Istagram

Instagram

mercoledì 14 novembre 2012

Pupa Luxury French 001


Come ho già scritto adoro gli smalti Pupa, questa è la serie Luxury French , il numero 001. La casa propone diversi modi di applicare i due smalti (uno a specchio e l'altro opaco) io ho pensato di metterlo così..
Occorrente:
  • Smalto base trasparente protettivo
  • Duo smalti luxury french (qui ho usato il numero 001, ma potete usare anche gli altri.)
  • Stecchino o pennellino fine
  • Non ho usato il top coat per non far brillare lo smalto opaco.
Ho applicato lo smalto trasparente e lasciato asciugare, Poi ho steso su tutta l'unghia lo smalto a specchio (il più chiaro) e lasciato asciugare per 15 minuti. Poi ho steso uno strato dello smalto opaco di traverso nella punta dell'unghia e lasciato asciugare ancora per 15 minuti. Ho passato poi sempre di traverso ma alla base dell'unghia e congiungermi all’altra striscia traversale uno strato di smalto opaco e lasciato asciugare sempre per 15 minuti.
Poi con lo stuzzicadenti ho applicato alcune gocce di smalto a specchio sopra lo smalto opaco e senza farlo asciugare, sempre con lo stesso stecchino ho disegnato dei piccoli 8 formando dei piccoli ghirigori. 
Ho lasciato asciugare ancora per 15 minuti.
Non ho passato il top coat per far risaltare il gioco di opaco e lucido dei 2 smalti.

Baci a tutte.

XOXOXOXOXOXOX<3

lunedì 12 novembre 2012

Un giardino improvviso.

Mi manca guardare un prato verde pieno di fiori rosa, e così mi è venuto in mente di farne uno nelle mie unghie.
L'occorrente:
base trasparente
smalto olografico verde
smalto verde
smalto rosa
smalto bianco
top coat

Ho steso 2 passate di smalto olografico verde e lasciato asciugare. Poi con il doot ho fatto i fiori con lo smalto rosa eil pallino dei fiori con lo smalto bianco.
Poi con lo smalto verde e un pennellino fine, ho fatto le foglioline dei fiori. Ho poi rifinito il tutto con il top coat.


XOXOXOXOXOXOX <3